Come attivare lo stesso account WhatsApp su più telefoni

Immagine1 clone whatsapp

Continuiamo con i nostri tutorial per scoprire tutte le funzioni e caratteristiche di WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata.

Ufficialmente il vostro account WhatsApp non può essere utilizzato contemporaneamente su diversi dispositivi tranne nel caso di root del dispositivo o di utilizzo di app per multi account. In realtà, ci sono altri modi per avere lo stesso account su due telefoni!

Tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare un’applicazione che si chiama CloneZap, totalmente gratuita, sul telefono in cui vogliamo attivare WhatsApp. Una volta installata quest’app, vedrete comparire un codice QR. Ora prendete il vostro telefono principale e aprite WhatsApp.

Nei tre puntini sulla destra cercate l’opzione WhatsApp Web e aspettate che compaia lo scanner per codici QR prima di posizionarvi sopra il secondo telefono.A questo punto, scannerizzato il codice QR attiverete WhatsApp sul secondo telefono come se fosse la versione per PC ma con tutte le funzioni e caratteristiche per smartphone, perfettamente funzionante.

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è l’app di messaggistica istantanea più conosciuta, usata da milioni di utenti, che permette di inviare messaggi, video, immagini e molto altro ancora.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…