Come attivare lo stesso account WhatsApp su più telefoni
Continuiamo con i nostri tutorial per scoprire tutte le funzioni e caratteristiche di WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata.
Ufficialmente il vostro account WhatsApp non può essere utilizzato contemporaneamente su diversi dispositivi tranne nel caso di root del dispositivo o di utilizzo di app per multi account. In realtà, ci sono altri modi per avere lo stesso account su due telefoni!
Tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare un’applicazione che si chiama CloneZap, totalmente gratuita, sul telefono in cui vogliamo attivare WhatsApp. Una volta installata quest’app, vedrete comparire un codice QR. Ora prendete il vostro telefono principale e aprite WhatsApp.
Nei tre puntini sulla destra cercate l’opzione WhatsApp Web e aspettate che compaia lo scanner per codici QR prima di posizionarvi sopra il secondo telefono.A questo punto, scannerizzato il codice QR attiverete WhatsApp sul secondo telefono come se fosse la versione per PC ma con tutte le funzioni e caratteristiche per smartphone, perfettamente funzionante.
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger è l’app di messaggistica istantanea più conosciuta, usata da milioni di utenti, che permette di inviare messaggi, video, immagini e molto altro ancora.