Come rispondere ad un messaggio su WhatsApp senza apparire online

Immagine1 whatsapp on/offline

Anche oggi vi mostreremo un altro trucco di WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea preferita da molti di voi. Vi chiediamo solo una cosa, quante volte avete dovuto rispondere ad un messaggio ma avreste voluto non far sapere a tutti i vostri contatti che eravate online? Oggi vi mostreremo come rispondere ai messaggi senza apparire online!

Tutto ciò che dovete fare è rispondere direttamente dalla notifica. Quando il messaggio arriva, scorrete la barra delle notifiche e rispondete al messaggio dalla notifica senza aprire l’app. Ancor più facile, se possedete uno smartwatch: potete rispondere dal vostro Android Wear senza problemi di comparire online.Un’altra soluzione per rispondere ai messaggi senza comparire online è seguire questi semplici passaggi:

  • Togliete i dati o il Wi-Fi
  • Aprite WhatsApp
  • Aprite la conversazione e scrivete il messaggio
  • Chiudete WhatsApp
  • Riattivate i dati o Wi-Fi

Il messaggio sarà inviato senza farvi comparire online!

Se invece volete solo leggere i messaggi senza che compaiano le spunte blu potete usare un’app che si chiama Unseen, che vi permette di leggere tutti i messaggi, da WhatsApp a Telegram e Messenger, senza che il mittente lo sappia.

Tutto per la vostra privacy!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è l’app di messaggistica istantanea più conosciuta, usata da milioni di utenti, che permette di inviare messaggi, video, immagini e molto altro ancora.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…