Come clonare le app sul vostro Android per utilizzare account multipli
A volte succede di avere due account per la stessa app, sia che si tratti di lavoro (dunque più professionali) o di scherzi fatti con gli amici. Ma come fare per utilizzare i due account nello stesso momento ed evitare tante perdite di tempo?
La risposta è semplice: con delle semplici app che andranno a clonare le app che vi servono senza entrare in conflitto una con l’altra (originale e clonata) e senza aver bisogno di fare il rooting del telefono. Con queste app, molto semplici da usare, potrete godervi login multipli sia per app che per giochi!
Parallel Space-Multi Account
Con Parallel Space potete clonare qualunque app vogliate (apparirà sul vostro smartphone con il segno ‘+’) e in questo modo gestire i vostri account WhatsApp, Facebook, ecc. Rapida e funzionale, Parallel Space è una delle migliori app di clonazione.
App Cloner
App Cloner purtroppo non funziona ancora con tutte le app ma di certo è quella che permette di personalizzare e sfruttare al meglio l’app clonata. Potete cambiare il colore dell’icona, proteggere l’app con una password, integrare con Google e molto altro ancora.
2Accounts
Con l’app 2Accounts potrete accedere a più account delle vostre app contemporaneamente senza nessun conflitto tra originale e clonata. Inoltre è possibile creare un sistema di sicurezza in modo da proteggere le vostre app.