Le app migliori per condividere foto con amici e famiglia: Cluster, Moments
Senza ombra di dubbio il modo migliore per condividere le nostre foto al giorno d’oggi è pubblicarle sui social più famosi come Instagram e Facebook, ma esistono molte altre app per condividere le vostre foto con amici e famiglia.
Infatti le app per condividere foto sono moltissime, indicate sia per fotografi professionali sia per amatori ma anche per semplici utnti che vogliono condividere le loto foto più belle con il mondo. Andiamo a scoprire insieme quali sono le migliori app per condividere foto!
Google Foto
L’app create da Google per conservare tutte le vostre foto tramite un semplice backup. Oltre ad una grafica ottima, come spesso succede per le app Google, con Foto potrete anche creare gallerie personalizzate e avrete molti altri strumenti a disposizione per personalizzare e condividere le vostre foto.
Cluster
Con questa app potete creare dei gruppi di chat, con amici, familiari o anche colleghi di lavoro, e condividere le vostre foto con loro. Inoltre potrete anche aggiungere effetti alle foto e l’app garantisce la massima privacy e sicurezza.
Moments
Questa app è stata creata ed è supportata da Facebook, con cui potete creare album ed editare foto per poi condividerle con le persone care in pochi semplici passaggi. Niente commenti e like, solo condivisione dei vostri momenti preferiti.
Foap – sell your photos
Con Foap potete combinare il piacere con l’utile, cercando di vendere le vostre foto migliori e più significative alle grandi marche e aziende. La vostra passione per la fotografia può trasformarsi da semplice hobby a lavoro in pochi passaggi!