I migliori launcher per Android 2018: Apex Launcher, Lawnchair Launcher
Molti di noi quando accendono il proprio dispositivo Android per la prima volta rimangono delusi da come appare la schermata home. In realtà non c’è nessun problema, in quanto basta scaricare un’app launcher che cambia l’aspetto del telefono!
I migliori launcher per Android
Scaricare un launcher può migliorare l’esperienza Android per diversi fattori:
- modifica icone
- personalizzare funzioni
- animazioni
- widget disponibili
Andiamo dunque a vedere quali sono i migliori launcher per Android per questo 2018, pronti per essere scaricati!
Apex Launcher
Con Apex Launcher potrete personalizzare la schermata home, la barra di scorrimento (fino a sette icone), organizzare file e cartelle sul telefono, personalizzare le icone e le scorciatoie e collegamenti del telefono.
Lawnchair Launcher
Questo launcher è pensato più per personalizzare icone e temi che funzioni. Lawnchair è stato sviluppato da appassionati di Android ed è costantemente aggiornato con nuovi temi originali. Ed è possibili inoltre organizzare i propri collegamenti ed è integrato con Google Now.
Smart Launcher 3
Questo Smart Launcher è stato pensato per essere semplice da utilizzare e leggero per il telefono, dunque potrete personalizzare tema, icone e cartelle del vostro telefono senza occupare tanta memoria sul dispositivo.
Action Launcher 3
Con Action Launcher invece accellera la ricerca di file e applicazioni sul dispositivo, riorganizzandole in modo efficiente ed inoltre potrete personalizzare il design della vostra schermata iniziale.
Nova Launcher Prime
Nova Launcher è uno dei launcher più conosciuti ed utilizzati che permette di personalizzare l’interfaccia del telefono con icone e widget originali ed inoltre supporta molte altre funzioni, come il nascondere app, animazioni in 3D, supporto touch avanzato.