Come accedere a tutti i siti bloccati tramite Android
Potete trovare siti bloccati, siti non sicuri, reti wireless non sicure, insomma, tanti rischi per la sicurezza del vostro telefono. Ma i rischi si possono evitare se utilizzate un’app che sfrutta il VPN in modo da proteggervi durante la navigazione online!
Navigare con app VPN
Il VPN, ovvero Virtual Private Network, è un protocollo di sicurezza che sfrutta la linea pubblica di comunicazione per instaurare una rete più sicura. Grazie al VPN potete navigare:
- in modo anonimo
- sicurezza
- aggirare i firewall
Usati sia da istituzioni private che pubbliche, le reti VPN offrono un servizio internet più sicuro e più controllato, ed ora potete ottenerlo anche attraverso il vostro Android tramite queste app!
ExpressVPN – VPN per Android
Con ExpressVPN potrete navigare online senza preoccuparvi di pericoli virtuali come hacker e altre violazioni di sicurezza. Inoltre sblocca i contenuti a limitazione geografica, supporto 24 ore su 24 e dispone di una crittografia avanzata per la sicurezza.
InBrowser – Browser incognito
Con questo browser potete navigare in modalità privata per tutto il tempo, e i vostri dati non verranno mai salvati durante le ricerche. Inoltre alla chiusura delle schede, tutti i dati di ciò che avete visitato, verranno cancellati compreso i cookies e la cronologia.
Free VPN -Betternet WiFi Proxy
Questa app dispone di una versione gratuita e una premium ma in ogni caso potrete navigare in completa sicurezza connettendovi a diversi server in giro per il mondo con un semplice tocco ed essendo protetti da attacchi virtuali.
OpenVPN Connect
Con questa app potete nascondere il vostro indirizzo IP e accedere ai vari siti senza incorrere in pericoli. Inoltre potete mettere in pausa il VPN quando siete senza rete ed è compatibile con diversi sistemi Android.
Opera Free VPN – Unlimited VPN
Questa app, sempre prodotta dal famoso browser, offre una navigazione completamente sicura, compresa di crittografia, possibilità di visualizzare tutti i siti, anche in posizioni geografiche non accessibili con i normali browser.