Come creare i propri emoji su WhatsApp

Immagine1 emoji maker
 Continuano i nostri tutorial dedicati a WhatsApp, uno dei sistemi di comunicazione più utilizzati al mondo, e quest’oggi vi mostreremo come creare i propri emoji per arricchire le nostre conversazioni!

Come creare i propri emoji per WhatsApp

L’app di messaggistica ha già aggiornato il suo sistema aggiungendo moltissimi emoji e sticker ma per chi non si accontenta e ne vuole di più è possibile aggiungerne e crearne di nuovi seguendo questi passaggi.

  • Scaricate una tastiera con tante funzioni come ‘Typany Keyboard‘ e impostatela come tastiera principale di Android.
  • Con questa tastiera avrete la possibilità di creare i vostri emoji a partire dalle vostre foto e condividerle con i vostri amici.

Altre tastiere che vi permettono di fare questo sono SwiftKey Keyboard, con cui potrete divertirvi a creare adesivi, e app come Emoji Maker!

Insomma, di possibilità ne avete tante, ora potete scatenare la vostra fantasia!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!

Come cancellare i suggerimenti di ricerca su Instagram
Come cancellare i suggerimenti di ricerca su Instagram

Instagram è una piattaforma divertente per condividere foto e video e restare in contatto con gli amici. Mentre utilizzi il tuo account Instagram, potresti cercare un nome utente o una pagina che desideri esplorare. Quando cerchi qualcosa su Instagram, l’app lo memorizz…