Come fare videochiamate di gruppo su WhatsApp

Immagine1 videochiamate whatsapp

Come sempre WhatsApp ci sorprende con le sue novità e non possiamo fare a meno di parlarne! Lo scorso maggio infatti gli sviluppatori dell’app hanno annunciato una nuova feature: la possibilità di fare videochiamate di gruppo. In questi giorni alcuni account hanno ricevuto questa nuova funzione, e oggi andremo a mostrarvi come funziona!

Videochiamate di gruppo su WhatsApp

Se avete la versione di WhatsApp 2.18.52, siete tra i fortunati che già possono utilizzare questa funzione, altrimenti dovrete aspettare ancora un po’, ma in ogni caso oggi vi mostriamo come si fanno le videochiamate di gruppo su WhatsApp.

Per prima cosa aprite il contatto che desierate chiamare:

  • Cliccate sulla camera per avviare la chiamata
  • Successivamente cliccate sul pulsante ‘Aggiungi
  • Selezionate il contatto che volete aggiungere

Pochi passaggi e potrete parlare con i vostri amici nello stesso momento!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…