Le migliori app di blocco per WhatsApp
WhatsApp è diventato in pochi anni il metodo più usato per comunicare con amici e familiari vicini e lontani. E più lo usiamo e più chat abbiamo. E di conseguenza sorge il problema della sicurezza, come facciamo a proteggere le nostre chat da occhi indiscreti?
Le migliori app di protezione per WhatsApp
Come esistono app che ci aiutano a proteggere tutto il nostro smartphone, esistono app specializzate in proteggere e nascondere alcune chat e funzioni di WhatsApp che non vogliamo far vedere. Andiamo a vedere oggi quali sono le migliori app di blocco per WhatsApp!
Lockdown Pro – Serratura app
Una delle migliori app per proteggere i dati e le vostre chat. Oltre a bloccare e nascondere WhatsApp e altre app del vostro dispositivo tramite un sistema ultra sicuro, Lockdown Pro protegge anche foto e video ricevuti e inviati.
Lock for Whatsapp (WhatsLock)
Questa app non solo protegge le conversazioni su WhatsApp, ma anche le immagini condivise e blocca l’accesso a WhatsApp. Inoltre con la versione premium è possibile creare un falsa pagina dell’app per ingannare i curiosi.
App Locker – Best App Lock
Anche con questa app potrete proteggere non solo WhatsApp ma anche molte altre app installate sul vostro dispositivo. Oltre a personalizzare come preferite App Locker, potete inserire lo sblocco con la vostra impronta digitale.
App Lock
Una delle app più fmose e utilizzate per proteggere le varie app e soprattutto WhatsApp. Contiene tutte le funzioni principali di un’app di blocco e protezione ed inoltre potrete bloccare anche le chiamate.
AppDefender (App Lock)
Mantenete la vostra privacy tramite questa app che consente il blocco attraverso l’impronta digitale o codice pin. Inoltre se qualcuno cerca di entrare nel vostro telefono o app la fotocamera frontale scatterà una foto dell’intruso!