Come bloccare i contatti su WhatsApp
Avete ricevuto messaggi o chiamate spam attraverso WhatsApp? Ci sono numeri che continuano a darvi fastidio? Prima di cancellare l’app seguite questi passaggi e bloccate i numeri spam su WhatsApp!
Come bloccare i numeri su WhatsApp
Ci sono diversi modi per bloccare i numeri su WhatsApp, andiamo a vedere quali sono!Attraverso la lista contatti:Se avete salvato il numero di che vi disturba, entrate nell’app e:
- selezionate contatti e cercate la persona
- aprite la chat
- cliccate sui tre pallini del menu e selezionate mostra contatto
- scorrete il menu e trovate ‘blocca‘
- il numero verrà aggiunto alla lista dei bloccati
Numeri non in rubrica:
Se il numero che vi disturba non è in rubrica potrete comunque bloccarlo. Al primo messaggio o alla prima chiamata, invece di aggiungere il numero selezionate ‘blocca‘ e anche questo numero finirà nella lista nera. Se sapete già che questo numero vi potrà dare fastidio, aggiungetelo ai contatti e poi seguite i passaggi precedenti.
Visualizzare i numeri bloccati:
Per rivedere tutti i numeri bloccati entrate nelle impostazioni
- Account
- Privacy
- Scorrete in basso: Contatti Bloccati
Oltre a visualizzare i numeri bloccati potrete anche aggiungere nuovi numeri.
Ricordate inoltre che potete proteggere la vostra privacy, rendendo il vostro profilo privato, nascondendo stato, foto e posizione, migliorando la vostra sicurezza.
WhatsApp Messenger
Una delle app di messaggistica istantanea più semplici e più utilizzate. Inviate messaggi, audio, immagini e molto altro ai vostri amici e contatti!