Come salvare le storie più belle su Instagram
Torniamo a parlare di Instagram e delle sue funzioni. Una delle feature più usate del social di condivisione foto è sicuramente le storie, le foto modificabili che durano solamente 24 ore. Ma come fare per salvare le più belle? Andiamo a scoprirlo insieme.
Come salvare le storie di Instagram
Se volete salvare le storie altrui potete affidarvi a Google Chrome attraverso il vostro PC ed utilizzare l’estensione Chrome IG Story non solo per visualizzare le storie attraverso il web ma anche per salvare le foto che vi piacciono.
Se invece volete continuare ad utilizzare il vostro smartphone e salvare le storie altrui più belle sul vostro Android naturalmente possiamo chiedere aiuto a delle app esterne per salvare le storie più belle che troviamo su Instagram. Andiamo a vedere quali sono le migliori!
StorySave
L’app più utilizzata e più famosa per gestire le storie di Instagram e salvare quelle che preferiamo. Non dovete far altro che aprire l’app, aprire la storia, visualizzare e scaricare sul vostro Android quelle che desiderate.
Story Saver for Instagram
Con questa app potrete automaticamente scaricare le vostre storie preferite di Instagram in pochi semplici passaggi. Inoltre, dopo aver salvato l’immagine o il video che desiderate potete anche ricondividerlo su altri social come Facebook o Twitter.
Story Saver for Instagram – Story Assistant
Un’app semplicissima per gestire tutte le vostre storie e salvare anche quelle degli altri utenti, ed inoltre utilizzare le funzioni cerca e play per guardare e trovare le storie migliori. Dopo aver salvato le foto potete ricondividerle sui social.
Story Saver
Un’altra app che vi permette di cercare comodamente le vostre storie preferite e nuovi utenti da visualizzare e in pochi passaggi, facili e veloci, salvare sul vostro Android le storie che vi sono piaciute di più!