Giornata Mondiale della Posta: le migliori app per gestire la posta elettronica per Android
Forse non lo sapete ma il 9 ottobre si celebra in tutto il mondo la Giornata delle Poste, per celebrare questo servizio unico ed efficiente che ci permette di rimanere collegati con il mondo. Certo, ora la tecnologia ha cambiato le cose, ma non per questo bisogna dimenticare la posta!
Le migliori app di posta elettronica
Non dimentichiamo la posta ma guardiamo al futuro, e quindi agli account di posta elettronica e alle app da utilizzare sul vostro Android per gestire le vostre caselle di posta. Non perdiamo altro tempo e andiamo dunque a scoprire quali sono le migliori app per la gestione degli account email per Android.
Aqua Mail Pro Key
Tantissimi servizi per questa app di email molto conosciuta. Con questa app avrete a disposizione anche widget, auto formattazione, supporto per launcher e integrazione con Microsoft Exchange. E’ disponibile sia in versione gratuita che in versione pro, per accedere ad ancora più feature.
Inbox by Gmail
Inbox by Gmail è il servizio di Google che migliora il già esistente servizio di posta elettronica rendendolo più organizzato e intuitivo. Inoltre comprende numerose feature come: promemoria, e-mail in ritardo, pianifica appuntamenti, email di gruppo.
K-9 Mail
Per gestire più account di posta elettronica avrete bisogni di un’app che faccia il lavoro difficile per voi. E K-9 è proprio ciò che cercate in quanto permette di gestire più account sulla stessa interfaccia. Inoltre supporta diversi servizi ed è pensato per gestire grandi quantità di email.
myMail — App di posta
Anche quest’app raggruppa in un unico luogo tutti i vostri account di posta elettronica: Gmail, Yahoo!, AOL, Outlook e iCloud, e molti altri ancora, saranno tutti in un unico posto per non perdere nemmeno una mail.
Newton Mail – Email & Calendar
Questa app consente di gestire fino a cinque account di posta elettronica in un unico posto, ovvero il vostro dispositivo Android. Collegate account come Gmail, Yahoo, Outlook, iCloud o altri all’app e tenete tutto sotto controllo.