No Alcol Day: Le migliori app per smettere di consumare alcolici
Come per molte altre patologie e problemi, anche la prevenzione all’alcol ha la sua giornata. E proprio mentre ci si avvicina ai mesi bui che bisogna essere più forti ed è stato introdotto il No Alcol Day!
Le migliori app per smettere di bere
Considerando l’alto numero di persone che ogni giorno si lascia tentare da un bicchiere di troppo, come in molti altri casi, anche la tecnologia ci viene incontro, supportando i metodi tradizionali, ed aiutandoci a smettere di bere. Per riprendere il controllo sulla nostra vita, per ritornare in forma e in salute, ecco le migliori app contro il bere!
AlcoDroid Alcohol Tracker
Con questa app potete facilmente registrare tutti gli alcolici ingeriti, misurare il livello di alcol nel vostro sangue e attraverso i grafici vedere quando raggiungete la soglia della sobrietà o oltrepassate il limite legale.
Sobriety Counter-Stop Drinking
Un’app divertente e dall’aspetto colorato e semplice da usare che vi permetterà di seguire un percorso di sobrietà anche attraverso giochi e utili grafici. Una delle migliori app per smettere di bere e tenere traccia dei propri progressi!
Smettere di Bere
Quest’app funziona sia con il bere sia con altri tipi di dipendenza e brutte abitudini. Potete registrare i vostri progressi, i giorni senza bere, ricevere frasi motivazionali e medaglie e trofei per la riuscita del vostro percorso!
I Am Sober
Con questa app motivazionale potrete tenere sotto controllo il vostro percorso di rinuncia all’alcol. Oltre a monitorare e contare i giorni senza bere potrete ricevere notifiche di incoraggiamento, condividere la vostra esperienza e tenere traccia di tutti i soldi risparmiati.
CleanTime Counter
Con questa app che vi aiuta a smettere di bere, terrete traccia di tutti i giorni in cui siete stati senza alcol e vi incoraggerà a continuare nei vostri progressi. Potrete inoltre condividere i vostri progressi ed essere incoraggiati a continuare!