Come capire se il vostro Facebook è stato hackerato?

Immagine2 hack facebook

In seguito ai recenti scandali, in cui è scoperto che milioni di account Facebook sono stati hackerati, molti sono corsi ai ripari e cercano di proteggere la privacy sui social network in tutti i modi.

Come sapere se il proprio account è stato hackerato

Da quella fuoriuscita di dati non controllata, i server di Facebook sono stati dichiarati più sicuri e molto si è fatto per proteggere la privacy degli utenti. Come facciamo a capire se il nostro profilo è stato hackerato? Semplice, basta seguire questi brevi passaggi:

  • Entrate su Facebook
  • Entrate nell’area di supporto
  • Scorrete finché non trovate la pagina dedicata ai problemi di sicurezza.

Se il vostro account è protetto visualizzerete questo messaggio:

Screenshot1 facebook

Altrimenti visualizzerete un avviso importante da parte di Facebook e la procedura da effettuare per risolvere il problema.

Scoprite se il vostro account è stato hackerato in pochi semplici passaggi!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…