I migliori giochi di Novembre 2018: My Talking Tom 2, Fire Balls 3D
E’ finito Novembre dunque significa, che oltre ad avvicinarci al Natale, stiamo anche per scoprire quali sono stati i migliori giochi del mese!
I migliori giochi di Novembre
Siete pronti a riscaldare i motori e lanciarvi in sfide pazzesche? Un sacco di novità vi stanno aspettando: avventure, simulatori e naturalmente nuovi puzzle da risolvere. Non perdetevi i migliori giochi usciti a Novembre 2018!
Fire Balls 3D
Spara palle di cannone e colpisci la base della torre per abbatterla, continuando ad abbattere torri per passare di livello e superare tutti gli ostacoli per giungere alla fine del gioco. Occhio che la difficoltà aumenta con l’avanzare del gioco!
Find The Differences – The Detective
Find the Differences è un classico puzzle in cui dovrete aiutare un detective a dare la caccia ad un fuggitivo analizzando ogni scenario ed ogni immagine trovando le differenze e dunque risolvere il caso. Un gioco che impegnerà tutta la vostra attenzione!
Escape Room: Mystery Word
Bloccati in una stanza piena di indizi dovrete trovare la soluzione al mistero per riuscire a sbloccare la porta. Il gioco si basa sulle mystery room reali ed è un puzzle intrigato che vi terrà occupati per ore alla ricerca della soluzione!
RWBY: Amity Arena
Schiera le tue truppe e scagliati contro le torri avversarie mentre ti difendi in combattimenti feroci. Avrai a disposizione diverse truppe con diverse abilità per lanciarti alla conquista dell’avversario. Dunque usa bene la tua strategia per vincere!
My Talking Tom 2
Prenditi cura di un piccolo cucciolo di Tom e fallo crescere insieme a te rendendolo un animale forte e sano. Dagli da mangiare, puliscilo, fallo giocare. E in questa nuova versione ci saranno tante novità e troverete tanti nuovi elementi!