Come rispondere alle chat di gruppo di WhatsApp privatamente

Immagine1 whatsapp

Continuiamo con i trucchi e i tutorial per usare WhatsApp al meglio. Oggi andiamo a mostrarvi come rispondere alle chat di gruppo di WhatsApp privatamente.

Come rispondere privatamente ai messaggi WhatsApp

I gruppi sono parte fondamentale di ogni app di comunicazione, da WhatsApp a Messenger, grazie all’opportunità che danno di conversare con più persone allo stesso tempo. Ma a volte capita di dover rispondere privatamente ad un contatto o ad una domanda posta su un gruppo. Come fare? Basta seguire questi semplici passaggi.

Prima di tutto aprite WhatsApp e poi:

  • Entrate nel gruppo
  • Tenete premuto sul messaggio della persona a cui volete rispondere in privato
  • Cliccate sui tre pallini del menu
  • Selezionate ‘rispondi in privato’

Screenshot1

In questo modo si aprirà direttamente la chat privata con il contatto scelto e con il messaggio inoltrato dal gruppo come referenza.

Un ottimo sistema per rispondere e commentare alcuni messaggi in modo privato!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp è un’app di messaggistica istantanea che permette agli utenti di inviare messaggi video, immagini e audio ai tuoi contatti. Personalizza il tuo stato e molto altro ancora!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…