Memoria corta? Ecco la soluzione per registrare ogni chiamata
Quante volte nella tua vita hai sentito: “Prendo carta e penna”. Quante invece lo hai detto, magari per prendere appunti o segnare strade? Inoltre ti sei mai chiesto quanto suoni obsoleta questa frase e questa abitudine ai giorni nostri?
Supponiamo che il tuo compagno di corso abbia saputo le domande del test di scienze politiche, decidendo di comunicartele. Dover far carico sulla propria memoria, in certi casi, potrebbe essere pericoloso. Perché non chiedere una mano tecnologica al nostro Android, in modo da registrarle?
Registratore di chiamate – ACR
Forse la migliore scelta possibile per smartphone. A parte la registrazione di ogni chiamata, suo punto forte è il numero di funzioni che è possibile eseguire: ricerca, gruppi protetti da password, sincronizzazione con dropbox, inoltro audio etc etc.
Registratore di chiamate
Consente di definire le chiamate che verranno registrate o ignorate, ascoltare e aggiungere note, cercare le registrazioni per contatto, numero di telefono o note. Inoltre è molto leggera da scaricare e non occupa molta memoria ram.
- [adsense]
Call Recorder
A differenza delle altre applicazioni, questo Call Recorder ha una marcia in più: potrai stoppare, far ripartire, sovrascrivere e cambiare volume alla registrazione in tempo reale, tenendo salvati solo spezzoni audio importanti.
All Call Recorder
Ha una grafica scarna a dispetto del suo facile utilizzo e velocità di esecuzione. Produce una registrazione audio molto chiara e di ottima qualità, divenendo molto popolare tra gli utenti. Inoltre si può mettere una password per proteggere le registrazioni.
AndroRec Free Call Recorder
Un registratore audio potente, che permette di registrare le chiamate in entrata ed uscita. I risultati possono essere condivisi su qualsiasi social network. Inoltre non presenta alcun limite di tempo alle registrazioni audio.