WhatsApp APK: Come diventare beta tester o scaricare vecchie versioni dell’app
Abbiamo tutti installato WhatsApp sul nostro smartphone, ma molti di noi sono anche incuriositi dalle funzioni di prova, dunque in beta. Come fare per diventare beta tester? Scopriamolo insieme!
Beta tester e file APK per WhatsApp
Per conoscere le ultime funzioni di WhatsApp, l’app di comunicazione più usata al mondo, solitamente entriamo nel Play Store e scarichiamo l’aggiornamento. Ma per conoscere le funzioni beta inserite nell’app e per testare proprio le ultime novità dovete scaricare il file APK dell’app.
Per prima cosa entrate nelle vostre impostazioni:
- Sicurezza e privacy
- Installa app sconosciute / fonti sconosciute
Attivate quest’opzione. Dopodiché scaricate il file APK, cliccate sul file e iniziate l’installazione. Al momento, la versione più recente del file APK è la 2.18.214.
Ma se volete conoscere ancora più a fondo il mondo di WhatsApp potete diventare dei beta tester attraverso il programma introdotto nel 2016. In questo modo, al di là di bug e alcune problematiche che potrete riscontrare durante l’uso dell’app beta, sarete i primi a provare tutte le nuove funzionalità che poi entreranno nel mercato. Per divenatre beta tester di WhatsApp seguite questo link:
Alcune funzioni dalal versione beta?
- Camera Night mode, ovvero la camera interna dell’app vi aiuterà a scattare foto al buio
- Messaggi da cancellare: aumenterà il tempo a disposizione?
Insomma, se siete curiosi di provare tutto ciò che gli sviluppatori inventano, non vi resta che provare la versione beta!
WhatsApp Messenger
WhatsApp è un’app di messaggistica istantanea che vi permette di inviare messaggi, video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti.