Come nascondere le storie di Facebook dal feed della Home Page su dispositivi Android

La possibilità pubblicare storie è approdata anche su Facebook molto tempo fa, ormai. Le nostre bacheche sono adesso inondate di migliaia di nuove storie ogni ora e scommetto che molti di voi si sono stancati di vederle in alto nella Home ogni volta che utilizzano l’app.

Se volete risolvere questo fastidioso problema, leggete questo piccolo tutorial dove vi spieghiamo come nascondere le storie di Facebook dal feed utilizzato un’app chiamata “Swipe”.

Buona lettura!

Innanzitutto, scaricate l’app “Swipe per Facebook dal nostro bottone di download sicuro alla fine dell’articolo. Apritela e inserite le vostre credenziali di Facebook per accedere al vostro account.

Una volta inserite le credenziali, l’app aprirà la schermata Home di Facebook. A questo punto, in alto a destra troverete tre pallini verticali: cliccateci e vi si aprirà un menù. Cliccate sulla voce “impostazioni” e successivamente, nella sezione “preferenze di Facebook”, attivate la feature “Nascondi storie”. In questo modo, non vedrete più le storie nel vostro feed di Facebook!
Semplice, no?

  1. Swipe for Facebook

    Swipe for Facebook

    È un client di Facebook che ha la particolarità di essere basato sulla versione web del social network, quindi è ottimizzato per un minor consumo di dati, memoria e batteria. Scaricalo e nascondi le storie dal tuo feed!

  2. Facebook

    Facebook

    Facebook è un’applicazione di social networking che permette agli utenti di aggiornare il profilo, condividere foto e video, visitare i profili degli amici, ricevere notifiche, inviare messaggi e chattare.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…