Come bloccare le persone che vogliono cambiare il nome dei gruppi su WhatsApp senza il tuo permesso
Siate sinceri: quante è fastidioso quando qualcuno che avete aggiunto ad un gruppo inizia a modificare il nome, l’immagine e l’oggetto del gruppo stesso, senza il vostro permesso? C’è un modo semplice e veloce per evitare che questo accada ancora e se volete scoprire quale sia, siete nel posto giusto! Leggete questo veloce tutorial e saprete come bloccare le persone che vogliono cambiare il nome dei gruppi su WhatsApp in pochi e semplici click!
Innanzitutto, scaricate l’app di WhatsApp dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo, se non lo avete ancora fatto. Apritela e cliccate sul gruppo in questione. Nella schermata della chat del gruppo, in alto potrete vedere il nome del gruppo e dei partecipanti: cliccateci e successivamente cliccate su “Impostazioni gruppo”.
Vi si dovrebbe aprire una schermata simile a quella qui sotto: andate nella sezione “Modifica amministratori del gruppo” e cliccate su “solo amministratori” per far sì che solo voi, come amministratori, possiate cambiare oggetto, immagine e descrizione del gruppo. In questo modo, bloccherete chiunque voglia farlo in anticipo!
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramiteWireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audioai tuoi contatti e personalizza l’app come più ti piace!