Le 5 app Android migliori per modificare le vostre foto prima di pubblicarle su Instagram!
Tutti amiamo modificare e ritoccare le nostre foto prima di pubblicarle sui social come Instagram e Facebook e scommetto che tutti noi vorremmo trovare le app perfette per questo compito.
Se siete alla ricerca di una o più app per editare le vostre foto, siete nel posto giusto: qui sotto, troverete una lista con le 5 migliori app per dispositivi Android da utilizzare per aggiungere effetti, definre i contrasti e la luce e aggiungere cornici alle vostre foto per i vostri post! Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
Adobe Photoshop Express: editor foto e collage
Adobe Photoshop Express è un applicazione gratuita che permette di modificare e migliorare le vostre foto dal vostro smartphone o tablet Android. Modifica, taglia, ruota e regola i colori delle tue foto, aggiungi filtri ed effetti, crea cornici e molto altro!
Boomerang di Instagram
Crea tanti mini video con replay automatico da postare su Instagram e altri social media. L’applicazione crea video di 2-4 secondi utilizzando la fotocamera del dispositivo per scattare 10 foto, unendole con fantastici effetti.
Snapseed
Snapseed è una app di condivisione foto con la quale potrai applicare effetti speciali e filtri alle tue immagini. Condividi le foto su Google+ e altri social network come Instagram, modifica le immagini, regola automaticamente il bilanciamento dei colori, l’esposizione e aggiungi bordi e cornici.
Layout from Instagram
Il Layout di Instagram e consente di creare divertenti collage con le proprie immagini e condividerle con gli amici.Seleziona il layout che più ti piace, e modifica / crea le tue immagini in un processo facile ed intuitivo che permetterà alla tua creatività di liberarsi!
Facetune
Facetune è un potente editor fotografico per le immagini fatte con il tuo smartphone o tablet e renderle professionali. Applica trucco, sbianca i denti, modifica o migliora le parti del viso, rimuovi macchie e brufoli, ritocca occhi grigi, liscia le rughe, applica effetti e cornici!