Come impostare fantastiche GIF come sfondo del vostro dispositivo Android con GIF Live Wallpaper

Tutti noi amiamo creare e condividere GIFs, da quelle più divertenti a quelle più serie e personali. Sapevate che è possibile impostare le vostre GIFs preferite come sfondo e blocco schermo del vostro dispositivo Android attraverso l’utilizzo dell’app GIF Live Wallpaper? Se volete sapere come fare attraverso pochi e semplici click, seguite questo veloce tutorial.

Buona lettura!

Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo e apritela.  A questo punto, acconsentite all’accesso dell’app ai vostri file multimediali della memoria interna.

Adesso, cliccando sull’icona della foto nella schermata principale in alto a sinistra, accedete alla vostra galleria e selezionate la GIF che volete impostare come sfondo e che avete scaricato in precedenza.

Modificate la GIF come meglio credete per adattarla al meglio allo sfondo del vostro dispositivo: ruotatela, allargatela o stringetela, regolate il contrasto e molto altro!


In fine, quando sarete soddisfatti del risultato, vi basterà confermare e applicare la vostra GIF come sfondo!

  1. GIF Live Wallpaper

    GIF Live Wallpaper

    Utilizza GIF Live Wallpaper per impostare come sfondo e blocca schermo tutte le tue GIF preferite! Potrai modificarle, ruotarle e adattarle al meglio al tuo sfondo con pochi e semplici click, direttamente con il tuo smartphone!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…