Come vedere e spiare i profili privati di Facebook e Instagram con Spyzie su Android

I profili privati su Instagram e Facebook sono sempre più comuni e quindi spiare le nostre “crush” senza farsi scoprire risulta, a volte, molto difficile. E’ per questo che vi proponiamo questo piccolo tutorial: se volete sapere come controllare in incognito e senza essere scoperti i profili privati sui social network, continuate a leggere questo articolo che vi spiegherà in modo semplice e veloce come fare.

Buona lettura!

Innanzitutto, scaricate Spyzie, un’app sicura e semplice da usare, dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Una volta scaricata, apritela e inserite le vostre credenziale e acconsentite alle varie autorizzazioni che vi verranno richieste.

Come prima cosa, dovete attivare la modalità “stato di funzionalità” che troverete in alto a destra, che vi permetterà di visualizzare i profili senza dover prima seguire gli account e, allo stesso tempo, non lascerà traccia della vostra visita sui profili, in modo da poter controllare chiunque vogliate in modo anonimo e sicuro!

Adesso, nella schermata principale, dovreste vedere una schermata simile a quella qui sotto: come potete vedere, sulla colonna del menù sulla sinistra ci sono le voci Instagram e Facebook: cliccate su quella che desiderate usare per spiare gli account privati e inserite i dati dell’account da spiare, seguendo passo passo le istruzioni semplicissime che la app vi fornirà.

E il gioco è presto fatto! Adesso, siete pronti per spiare chiunque vogliate in incognito!

  1. Spyzie - Free

    Spyzie – Free

    Spyzie è uno strumento eccellente per chiunque voglia controllare i profili privati sui social network, acquisire lo schermo in diretta del dispositivo mobile, tracciare la posizione dell’utente e molto altro!

  2. Instagram

    Instagram

    Instagram è un’app per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di controllare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti. Potrai inoltre commentare e visualizzare le foto dei tuoi amici.

  3. Facebook

    Facebook

    Facebook è un’applicazione di social networking che permette agli utenti di aggiornare il profilo, condividere foto e video, visitare i profili degli amici, ricevere notifiche, inviare messaggi e chattare.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…