Bloccato a casa? Qui, troverai le 5 app migliori per effetture videochiamate di gruppo su Android!

In questi giorni di isolamento sociale, contattare e vedere i nostri amici e parenti è una delle nostre priorità (oltre a quella di mettersi in pari con tutti gli episodi delle nostre serie TV preferite!).

E proprio per questo, noi siamo qui per proporvi un articolo su 5 fra le migliori applicazioni Android per effettuare video chiamate e chiamate con più utenti allo stesso tempo. Speriamo che questo articolo possa esservi di aiuto in questo momento difficile e vi aiuti a condividere qualche sorriso con i vostri amici e parenti.

Buona lettura e buona fortuna!

  1. Messenger

    Messenger

    Facebook Messenger è sicuramente un delle app più utilizzate per le videoconferenze e video chiamate. Questo è dovuto alla sua interfaccia semplice ed intuitiva e dalla chiarezza dell’immagine e del suono!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    In questo articolo non poteva di certo mancare WhatsApp, che con la possibilità di effettuare video chiamate con fino a 4 utenti contemporaneamente, si aggiudica il premio di migliore app in assoluto per video chiamare i proprio parenti e amici!

  3. Viber Messenger

    Viber Messenger

    Viber è un’applicazione che molti hanno dimenticato ma che è ancora molto valida: sicuramente più leggera di tante altre app per l’instant messaging ma con una qualità del suono delle chiamate molto buona e pulita!

  4. Skype

    Skype

    Anche questa applicazione la riconoscerete sicuramente tutti. Usata moltissimo nell’ambito lavorativo, Skype è una delle poche applicazioni che rende l’instant messaging durante le videochiamate semplicissimo e velocissimo.

  5. ZOOM Cloud Meetings

    ZOOM Cloud Meetings

    ZOOM Cloud Meetings è sicuramente meno conosciuta di altre applicazioni per le vide ochiamate online ma con la sua interfaccia semplice e la possibilità di effettuare video chiamate con molti utenti contemporaneamente, si piazza nella classifica delle migliori!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…