Le migliori apps per vedere le tue serie TV preferite come: “The Bing Bang Theory”
Ed ecco che arriva anche da noi quel tempo in cui, torniamo dal lavoro, primo mese è siamo già esausti… fuori piove… e non c’è niente di meglio che ordinare del cibo da asporto e guardare film.
Ehhh si perchè tutti utilizziamo lo streaming fino a scaricarci completamente gli occhi per seguire le nostre serie TV preferite e e da oggi possiamo vederle anche su Android.
Quale miglior soluzione allora che un’applicazione che ti permetta di vedere lo streaming in qualsiasi dispositivo Android ed inoltre se si dispone di un dispositivo compatibile HDMI e un cavo, è possibile trasferire tutto direttamente sul vostro grande schermo.
Forse siete dipendenti da The Bing Bang Theory, e diciamocelo, è un grande spettacolo, o forse sei il più grande fan di Gioco di Spade o di Criminal Minds. Qualsiasi essa sia qui troverai sicuramente un’applicazione adatta a te:
YouTube
Gli utenti possono guardare video, trailer e film direttamente dal proprio Android.
Elenca i video più visti del Web nella home page di youtube, fornisce informazioni aggiuntive su ciò che si sta guardando e supporta lo schermo intero (in orizzontale). Potrai condividere i video con gli amici via e-mail.
Premium Play
E’ il nuovo modo di vedere la TV: con un catalogo on demand con oltre 6000 titoli ed in HD. Più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, tantissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la ricchezza del catalogo Infinity. Inoltre più di 1500 episodi di serie TV con prime visioni esclusive.
- [adsense]
VLC for Android
Un’applicazione progettata per riprodurre qualsiasi tipo di file video sul tuo dispositivo Android.
Ha un sacco di caratteristiche diverse, come l’aggiunta di sottotitoli, può rallentare o accelerare la riproduzione e altro ancora. È possibile utilizzarlo anche com un lettore musicale.
Dubsmash
Dubsmash consente di registrare i tuoi video però con la voce di celebri frasi. Scegli una clip audio e registrati ripetendo la frase. Puoi scegliere tra diverse categorie. E’ possibile condividere le registrazioni facilmente con gli amici
Hubi – Streaming e Download
Vi basterà inserire il link di riferimento e scegliere se vedere in streaming o se scaricare. La velocità del caricamento e di download dipendono dal server di Hubi, dalla connessione wireless e dal dispositivo in uso. Quest’applicazione gratuita è compatibile con versioni Android 2.2 o successive.