Come effettuare video chiamate con fino a 50 partecipanti su Instagram, con le stanze di Facebook Messenger
In un articolo di qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato come poter effettuare video chiamate con fino a 50 membri su WhatsApp, attraverso la creazione e l’utilizzo delle stanze di Facebook Messenger. Come potete ben immaginare, è possibile utilizzare queste Chat Rooms anche su Instagram! Se volete sapere come, leggete queste veloce tutorial!
Video chiamate su Instagram attraverso le stanze di facebook Messenger
Innanzitutto, aprite la vostra app di Instagram e cliccate sulla freccia nera nella barra delle opzioni in basso, per accedere alla sezione dei Direct. In alto, vedrete l’icona di una video camera: cliccateci. Come vedrete, l’opzione “Crea una stanza” apparirà automaticamente!
Nell’area per la creazione di una stanza, dovrete cliccare prima su “Prova” e, successivamente, su “Crea stanza”.
Una volta creata la stanza, si genererà un link unico e caratteristico della vostra stanza che potrete inviare ai vostri amici di Instagram per invitarli a prenderne parte!
A queste punto, potrete scegliere tra:
- Copiare il link della stanza negli appunti del telefono, in modo da inviarlo agli amici anche al di fuori di Instagram, per esempio su WhatsApp.
- Accedere alla stanza, in modo da video chiamare tutti i membri attraverso un solo click!
Ed ecco fatto! Adesso, potrete divertirvi ad effettuare video chiamate con fino a 50 amici contemporaneamente su Instagram!
Instagram
Condividi i momenti più belli della tua vita attraverso foto, video e storie su Instagram! Potrai lasciare un like a forma di cuore e commenti sotto i post dei tuoi follower e creare una lista di amici più stretti!