Adesso l’applicazione Telegram supporta anche le video chiamate sui dispositivi Android

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea utilissima. Versatile, veloce e con uno stile giovanile, Telegram ci accompagna nella vita di tutti giorni ogni qualvolta vogliamo parlare, chiamare e anche solo scherzare con i nostri amici, conoscenti e, perché no, colleghi di lavoro. Sapevate che adesso è anche possibile effettuare video chiamate su Telegram? Se volete sapere come, continuate a leggere questo articolo!

Effettuare video chiamate su Telegram

Per poter sbloccare la feature delle video chiamate su Telegram, è necessario aggiornare l’app all’ultima versione dal Play Store. Una volta fatto, aprite la vostra app e cliccate sul contatto con cui volete effettuare la video chiamata. Dopo di che, cliccate sui tre pallini in alto a destra per aprire il menù principale delle opzioni.

A questo punto, vedrete una lista di opzioni simile alla seguente:

  • Chiamata vocale;
  • Ricerca;
  • Silenzia Awoos;
  • Video chiamata: cliccateci e il vostro contatto verrà immediatamente video chiamato;

Come potete vedere, una volta partita la video chiamata, avrete tutte le opzioni che sono generalmente disponibili su altre app di messaggistica come Messenger e WhatsApp!

  1. Telegram

    Telegram

    Connettiti con i tuoi amici quando e come vuoi senza costi aggiuntivi! Scarica Telegram sul tuo dispositivo e invia GIF, emoticon, video ed immagini nelle chat e nei gruppi a te più cari! Potrai anche personalizzare lo stile dell’app!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…