Come creare Live Wallpaper sul tuo dispositivo Android

Vi ricordate i primi Live Wallpaper per Android? Qualche anno fa andavano molto di moda e quasi tutti gli utenti li impostavano come sfondi del proprio dispositivo! In questo articolo, vi spieghiamo come poter crearli in modo semplice e veloce sul vostro smartphone attraverso l’app Video Live Wallpaper.

Come creare Live Wallpaper con Video Live Wallpaper

Innanzitutto, scaricate l’app dal bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela e aggiungete il video della galleria che volete usare come Wallpaper. Dopo di che, avrete la possibilità di modificare il video: lunghezza della clip e scalare la grandezza in modo da adattarlo alla perfezione alle dimensioni del vostro schermo; inoltre, potrete aggiungere musica di sottofondo al video (dai un’occhiata a queste app per scaricare musica su Android).

Dopo che sarete soddisfatti del risultato, cliccate sull’icona del quadrato che trovate in alto a destra: vi apparirà la scritta “Imposta il Wallpaper”: cliccateci per impostare il video come sfondo del vostro Android.

Questo è l’effetto finale che sono riuscita ad ottenere: che dite, vi piace?

  1. Video Live Wallpaper

    Video Live Wallpaper

    Scaricate Video Live Wallpaper sui vostri dispositivi Android e potrete impostare i vostri video preferiti come sfondi animati ! Potrete modificare il video come volete per meglio adattarlo allo schermo del vostro Android e ottenere risultati fantastici e unici!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…