Alternative a Spotify: le migliori app gratuite per ascoltare musica
Spotify è una delle applicazioni migliori per ascoltare musica sul proprio telefono.
Sfortunatamente, non è gratuita: se volete scoprire quali applicazioni gratuite, valide e con una grande selezione di brani e album potete scaricare sul vostro dispositivo in alternativa a Spotify, continuate a leggere questo articolo. Scaricate quelle che fanno di più al caso vostro dal nostro bottone di download sicuro!
SoundCloud – musica e audio
SoundCloud ti permette non solo di ascoltare musica come e quando vuoi, ma anche di condividere i tuoi brani in modo veloce e rapido con i tuoi contatti! Potrai accedere alla migliore musica del momento, alle notizie, podcast e programmi radiofonici!
Deezer Music
Deezer ti permetterà di accedere a più di 30 canali radio, ascoltare la musica che ami e condividere la musica con i tuoi amici! Consente, inoltre, di ricercare le canzoni e aggiungerle alle playlist, e potrai anche scaricare e ascoltare i file MP3 che possiedi già sul tuo computer.
Amazon Music
Se avete l’abbonamento Amazon prime, Amazon MP3 fa al caso vostro: è un widget con il quale è possibile accedere a tutti i contenuti audio Amazon dal sito, con pochi tocchi sullo schermo, per cercare ed acquistare le tue canzoni preferite. Condividi i brani comprati con gli amici e salvali nel cloud.
Google Play Music
Google Play Music è un’app che ti consentirà di salvare i file audio online e di ascoltare tutte le canzoni del mondo come e quando vuoi! È possibile personalizzare la radio per ascoltare i tuoi brani in auto, accedere al negozio online e acquistare brani direttamente da Google Play!