WhatsApp Plus: Cosa è e per cosa differisce dal normale WhatsApp?
WhatsApp Plus è una versione modificata di WhatsApp che offre varie funzioni in più rispetto all’app originale. L’app sta spopolando tra gli utenti Android e quindi vogliamo parlarvene più nello specifico in questo articolo. Buona lettura!
WhatsApp+ e le funzioni aggiuntive
Una delle feature aggiuntive che stanno facendo impazzire gli utenti Android è sicuramente legata alla vasta gamma di modifiche disponibili per lo stile dell’app. Stiamo parlando della disponibilità di 700+ temi da applicare alle vostre conversazioni per renderle uniche e colorate e la presenza di ben 6 menù diversi con cui modificare colori e font del testo, grandezza predefinita delle immagini e suoni delle notifiche (modifica le tue tue notifiche con queste app!).
Inoltre, avrete a disposizione una quantità infinita di nuove emoticon!
Vantaggi di WhatsApp+
Per quanto riguarda i vantaggi:
- La crittografia end-to end di WhatsApp è utilizzata anche su WhatsApp+, quindi potete stare tranquilli che le vostre chat non vengano spiate o hackerate;
- E’ possibile inviare file multimediale fino ad un massimo di 50MB!
whatsapp plus
Potenzia la tua app con nuove feature ed elementi di personalizzazione con l’APK gratuita WhatsApp+! Avrai a disposizione una grande varietà di colori e temi per personalizzare l’interfaccia delle tue chat, pacchetti con emoji ed emoticon e funzionalità extra che consentono di velocizzare lo scambio di messaggi e l’accesso ai contatti!