Come effettuare chiamate e mandare messaggi con il Wi-fi, gratuitamente

Su app come WhatsApp e Telegram è possibile chiamare o mandare messaggi ai propri contatti in modo gratuito, semplicemente utilizzando il Wi-fi e dall’interno dell’app. Sapevate che esistono applicazioni che vi permettono di chiamare e mandare messaggi a tutti i vostri contatti della rubrica, anche quelli che non hanno scaricato quella app specifica? Se volete sapere come, continuate a leggere questo articolo!

Wi-fi calling con Free Number – Dingtone

Innanzitutto, scaricate FreeNumber- Dingtone dal nostro bottone di download sicuro alla fine dell’articolo e apritela. A questo punto, cliccate su Sign Up, selezionate il vostro paese e inserite il vostro numero di telefono.

Adesso, l’app vi invierà un messaggio contenente un codice che vi permetterà di usare l’applicazione dal dispositivo che state utilizzando e con la sim del numero che avete inserito.

Il gioco è presto fatto! Adesso, vi basterà cliccare sull’icona del telefono, inserire il numero che volete chiamare ( o selezionarlo dalla rubrica) e telefonare gratuitamente (dovrete utilizzare i crediti accumulati nell’app)!

Per inviare i messaggi: stesso procedimento delle chiamate!

Speriamo che questo articolo vi sia stato di aiuto!

  1. Free phone calls, free texting SMS on free number

    Free phone calls, free texting SMS on free number

    Scarica questa fantastica app Android e chiama tutti i tuoi amici, parenti e colleghi in modo totalmente gratuito, utilizzando il Wi-fi e i tuoi crediti accumulati nell’app! E’ totalmente sicura (proteggi il tuo smartphone con queste app anti-spyware) e facile da utilizzare!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…