Come creare GIF e adesivi con suoni da condividere su WhatsApp!
Una delle feature più interessanti di WhatsApp è la sua libreria infinita di GIF e adesivi da utilizzare per rendere più simpatiche e interessanti le nostre chat! Purtroppo, non è possibile creare adesivi e GIF dall’interno dell’app che contengano anche effetti sonori, ma vi sono dei trucchetti e delle app che si possono usare per crearli. Se vuoi sapere come, continua a leggere questo articolo!
Creare adesivi con Memetflix Stickers
Utlizzando l’app Memetflix è possibile creare stickers o scaricarli direttamente dalla libreria dell’app, insieme a tanti file audio divertenti e per tutte le occasioni. Dalla schermata principale dell’app, scaricate gli stickers. Cliccando sull’icona del tasto “play” potrete anche scaricare gli audio.
Una volta scaricati entrambi, potrete condividere, separatamente l’audio e lo sticker in una qualsiasi conversazione su WhatsApp!
Utilizzare InShot per creare video con adesivi e GIF
Se non dovesse piacervi la prima alternativa, potete optare per l’utilizzo di InShot: caricando l’immagine che volete utilizzare come base del vostro adesivo, caricatela su InShot nella sezione “video” e editatela come più vi piace. Potrete aggiungere testi, effetti, musica e quant’altro!
Una volta soddisfatti, cliccate sulla “V” per salvare il video.
A questo punto, potrete condividere il video su WhatsApp direttamente dall’interno dell’app!
In questo modo, manterrete l’audio del video: cosa che non è possibile fare se si crea la GIF dall’interno dell’app!
WhatsApp Messenger
Scarica WhatsApp e divertiti a condividere GIF, adesivi, audio, foto e video con i tuoi amici senza costi aggiuntivi! Potrai anche effettuare chiamate e video chiamate!