Le migliori app Android per la gestione del tempo e della produttività

Una buona organizzazione è uno dei segreti per essere realizzati e raggiungere i propri obiettivi. Avere le idee chiare dei passi che si devono compiere, per raggiungere un determinato risultato, rende il percorso molto più semplice e rapido!

A volte, però, non è proprio facile organizzare il proprio tempo nel modo più produttivo, tanto meno mantenere un determinato ritmo. Per questo, vi invitiamo a leggere questo articolo dove vi proponiamo 5 fra le migliori applicazioni Android per la gestione del tempo!

  1. Trello

    Trello

    Trello ti permette di creare un’agenda di attività e compiti da condividere con un gruppo di lavoro e studio, in modo che tutti lavorino allo stesso ritmo e abbiano chiari i propri compiti e quelli dei colleghi. Ogni membro può modificare l’agenda con nuove informazioni!

  2. Todoist | To-do list

    Todoist | To-do list

    Todoist ti permetterà di gestire le tue attività quotidiane in modo semplice ed intuitivo. Puoi pianificare i compiti da svolgere e specificare entro quando dovrai completare una determinata attività! 

  3. TimeTune - Ottimizza Il Tempo

    TimeTune – Ottimizza Il Tempo

    Con TimeTune potrai creare promemoria che ti avviseranno attraverso notifiche come vibrazione o suoni. Inoltre, l’app ti fornisce delle statistiche sulla produttività e l’impegno nel completare le attività da te impostate!

  4. To Do Reminder with Alarm

    To Do Reminder with Alarm

    Se fate fatica a ricordarvi quali sono i vostri impegni, To Do Reminder fa al caso vostro: vi avviserà ogni qualvolta dovrete compiere una determinata attività all’orario esatto da voi impostato!

  5. Google Tasks

    Google Tasks

    Crea elenchi e attività da completare con Google Tasks! Potrai sincronizzare l’app anche con Gmail e Google Calendar in modo da essere sempre aggiornato!

Come scaricare video da un canale privato di Telegram
Come scaricare video da un canale privato di Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più utilizzate, che permette agli utenti di condividere vari tipi di contenuti, inclusi video, attraverso canali pubblici e privati. I canali privati sono limitati, il che significa che solo i membri invitati possono accedere ai conte…