Le migliori app Android per aggiungere effetti speciali alle foto
Se stai cercando di lanciare il tuo business sui social o sei semplicemente alla ricerca di un editor di foto semplice da utilizzare ma efficace, questo articolo fa al caso tuo!
Qui sotto, troverai 5 fra la migliori applicazioni Android per modificare le tue foto e aggiungere effetti e filtri fantastici. Scarica quelle che ti piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
Adobe Lightroom – Editor di foto
Adobe Lightoroom approda finalmente su Android e ti darà la possibilità di modificare le tue foto in maniera professionale ma con il minimo sforzo! Potrai aggiustare i bilanciamenti, correggere i toni e impostare i contrasti!
PixLab Photo Editor: Editor di foto e Collage
PixLab Photo Editor è l’app giusta per te se vuoi aggiungere effetti stravaganti, colorati e originali alle tue foto! Potrai aggiungere effetti dinamici dai colori fluo, cambiare lo sfondo e controllare i contrasti!
Cupslice Photo Editor
Cupslice offre più di 50 effetti per modificare le tue foto, flash per la fotocamera interna e ti permette di controllare le anteprime delle foto ad ogni applicazione di un effetto!
Fotor Photo Editor
Divertiti a modificare ed aggiungere effetti fantastici alle tue foto con Fotor: offre più di 100 filtri ed effetti speciali, testi, filtri, adesivi e cornici! E’ un’app semplicissima da utilizzare e potrai anche creare collage!
InShot – Editor video e foto
In questo articolo non poteva mancare InShot: una delle migliori applicazioni in circolazione per creare collage, modificare foto con effetti speciali e filtri! Leggi questo articolo per saperne di più!