Come creare collage fantastici da condividere su Facebook e Instagram
I collage sono un modo simpatico e originale di creare contenuti per i nostri feed di Instagram e le nostre pagine Facebook. Per poter creare collage perfetti c’è bisogno dell’applicazione giusta e del giusto tutorial: per questo siete nel posto adatto! Continuate a leggere questo articolo per scoprire come creare in modo semplice, veloce e originale collage da condividere su Instagram e Facebook con l’app Layout!
Creare collage con Layout
Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela e acconsentite alle condizioni di utilizzo.
A questo punto, nella schermata principale cliccate su Galleria per aprire le foto più recenti della galleria. Selezionate tutte quelle che volete per creare il collage e una volta soddisfatti, cambiate la disposizione delle foto nel modo che preferite!
In fine, potrete modificare il collage con strumenti come l’effetto specchio, la presenza del bordo e molto altro. Una volta soddisfatti del risultato, cliccate su Salva e se vorrete potrete condividere il collage su Facebook e Instagram direttamente dall’interno dell’app o cliccare su Fine per salvarlo nella galleria.
Semplicissimo, vero?
Layout from Instagram
Scaricate questa fantastica app che vi permetterà di creare collage fantastici da condividere su social come Facebook e Instagram. L’applicazione è semplicissima da utilizzare ed è totalmente gratuita!