Come trasformare un tuo selfie in uno sticker per Instagram
Gli sviluppatori di Instagram hanno da poco rilasciato una nuova feature insieme all’ultima versione dell0app: adesso sarà possibile trasformare i propri selfie in stickers animati da poter mandare ai tuoi amici e follower in Direct! Se volete scoprire di più su questo aggiornamento, continuate a leggere questo articolo!
Trasformare selfie in stickers su Instagram
Innanzitutto, aprite l’app di Instagram e cliccate sull’icona del “+” in alto a destra per postare una storia. Scattate un selfie o selezionatelo dalla galleria.
A questo punto, cliccate sull’icona della faccina sorridente in alto a destra per aprire il menù delle opzioni.
A questo punto, cliccate sull’icona della faccina sorridente in alto a destra per aprire il menù delle opzioni: cercate “selfie” nella barra di ricerca e cliccate sulla nuova icona che vi apparirà! Ricordatevi che per poter utilizzare questa feature dovrete avere l’app Instagram aggiornata all’ultima versione.
A questo punto, potrete modificare lo stickers come vorrete e salvarlo. Per utilizzarlo nei DM, vi basterà cliccare sull’icona del selfie nella chat e vedrete gli stickers salvati!
Instagram
Scarica Instagram e divertiti a pubblicare stories, foto, video e molto altro in modo che i tuoi follower e amici possano lasciarti Mi Piace e commenti! Potrai applicare filtri alle tue foto, creare Reels e IGTV!