Come tradurre testi in lingue diverse nelle storie di Instagram

Gli sviluppatori di Instagram hanno rilasciato da poco una nuova, interessante e utile feature: la traduzione dei testi nelle storie in lingue diverse da quella di default dell’app. In pratica, adesso sarà possibile tradurre i testi dei vostri VIP e Influencers non italiani preferiti su Instagram attraverso un semplice click. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Tradurre testi nelle storie di Instagram

Innanzitutto, aprite la vostra app di Instagram e cliccate su una storia dalla barra in alto delle storie.

Adesso, se nella storia vi sono scritte, testi, didascalie in lingue diverse da quella che avete impostato come default per l’app, vedrete apparire l’icona di una nuvoletta con accanto la scritta “visualizza traduzione” sotto il nome della persona che ha postato la storia.

Cliccateci e, come potete vedere nella foto qua sopra, vi si aprirà una tendina con il testo originale e la traduzione in italiano!

Che ne pensate di questa nuova feature? Utile, vero?

  1. Instagram

    Instagram

    Scarica Instagram e divertiti a condividere post, storie, foto, video e molto altro con i tuoi follower! Potrai lasciare commenti, likes e reazioni ai post dei tuoi amici e influencers. Inoltre, potrai applicare filtri in tempo reale ai tuoi video e foto prima di pubblicarli!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…