Come attivare il flash per le notifiche di WhatsApp su Android
WhatsApp è l’app più utilizzata dagli utenti Android: sempre attiva in background, riceve notifiche tutto il giorno, tutti i giorni. Spesso, possiamo non accorgerci di avere ricevuto dei messaggi o delle chiamate WhatsApp perchè non abbiamo sentito il suono della notifica o la vibrazione: per questo, potrebbe essere utile attivare il flash per le notifiche, così da avere anche una notifica visiva. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!
Abilitare il flash per le notifiche WhatsApp con Flash3
Per poter utilizzare il flash nelle notifiche WhatsApp, dovrete scaricare un’app chiamata Flash3 sul vostro Android: potete farlo in modo sicuro e gratuitamente dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Una volta scaricata l’app, cliccate sul pulsante di accensione per il flash in alto sullo schermo.
Adesso, accettate le condizioni di utilizzo e abilitate Fòash3 ad inviare notifiche al telefono.
Adesso, potrete scegliere per quali applicazioni Flash3 dovrà attivare il flash del telefono ogni volta che si riceve una notifica.
In fine, potrete anche modificare le impostazioni del flash e deciderne velocità, intensità, quando spegnerlo, quando accenderlo e i vari colori!
Semplicissimo, vero?
Flash Alerts 3, Blink when Incoming Call, SMS, All
Scarica Flash Alerts 3 e abilita il flash per le notifiche di messaggi, chiamate e molto altro per le tue applicazioni Android. E’ semplicissima da utilizzare e completamente gratuita!