Le migliori applicazione per il trucco virtuale per Android
Accettare il proprio corpo e il modo in cui appariamo agli altri a volte può essere molto complicato, specialmente quando la nostra autostima non è consolidata. Applicazioni come quelle per l’editing delle foto possono essere molto utili per modificare quelle parti che non ci piacciono, o semplicemente per vedere come staremmo con un taglio di capelli o un trucco diverso.
Per questo, vi proponiamo una lista di applicazioni per l’editing e il trucco del volto che potrete utilizzare per sperimentare colori, rossetti, colori di capelli, colore degli occhi diversi e divertirvi a trovare il vostro stile preferito!
InstaBeauty-Selfie Editor
Se oltre a modificare il tono della pelle, aggiustare qualche piccola macchietta e cambiare il colore degli occhi, vuoi anche sistemare la luce, il contrasto e la saturazione dei tuoi selfie, questa app fa proprio al caso tuo!
Perfect365:Trucco per il volto
Perfect365,come suggerisce il nome, è un editor di foto a 365 gradi: offre un range di strumenti utilissimo per modificare i ritratti con effetti, trattamenti della pelle e della bocca, la modifica delle forme degli occhi e molto altro!
Meitu – Selfie, photo editor
Divertiti a modificare i tuoi selfie attraverso pochi e semplici click con questa app! Troverai a tua disposizione moltissimi strumenti per l’editing e il ritocco!
Color Splash
Oltre a modificare il tuo trucco come più ti piace, potrai anche creare effetti bellissimi: primo fra tutti, quello di convertire una parte della foto in bianco e nero e di accentuare i colori della parte colorata!
Artistry Beauty App
Se sei appassionato di trucco e parrucco, questa app è perfetta: fra tutte quelle presentate è quella che offre il maggior numero di strumenti per il trucco ed è sicuramente la più adatta per il trucco virtuale!