Star Wars: Uprising: Il nuovo gioco per Android della saga più famosa al mondo

Star Wars è tornato !! Da pochissimo è stata lanciata la nuova versione di Star Wars: Uprising , così che si è aggiunto un’altro Gioco Android della saga che si unisce all’immensa lista di quelli già esistenti.

In realtà, Star Wars è così popolare che anche la Lego e gli sviluppatori di Angry Birds hanno unito le forze per creare il proprio stile di gioco. Il risultato è stato, naturalmente, brillante. Quindi continuate a leggere, provare ogni gioco diverso e vedere quale è il tuo preferito.

Fateci sapere qual’è il vostro gioco preferito di Star Wars anche nei commenti qui sotto e lasciate anche il vostro feedback sul nuovo Star Wars: Uprising.
  1. Star Wars: Uprising

    Star Wars: Uprising

    In questo nuovo giovo di Star Wars devi creare e personalizzare il tuo nuovo personaggio per diventare il nuovo eroe della galassia.Partecipa alle multiple battaglie ed interagisci cooperanco con amici in tempo reale 

  2. Star Wars: Commander

    Star Wars: Commander

    I fan della saga non potranno perdersi questa avventura che li metterà nei panni dei ribelli o dell’Impero. Dovrete scegliere se combattere con l’Alleanza dei ribelli o con l’Impero Galattico. Puoi unirti alle battaglie per raccogliere minerali che potranno essere usati per acquistare potenziamenti per il proprio esercito.

  3. [adsense]
  4. Angry Birds Star Wars II Free

    Angry Birds Star Wars II Free

    Nella battaglia fra le forze del bene e quelle del male, potrai decidere di giocare con gli Angry Birds jedi o i malvagi porcelli. Perfeziona le tue abilità per diventare un Jedi o un maestro Sith e sconfiggere i nemici. Scegli tra 30 personaggi. Potrai cambiare personaggio mentre giochi. Tenta di diventare un Cavaliere Jedi o un leader della “Pork Side”, completando 15 diversi livelli.

  5. Star Wars Rebels: Recon

    Star Wars Rebels: Recon

    Siete Ezra Bridger, giovane stella jedi della saga di Guerre Stellari Ribelli, e devi affrontare l’impero con i suoi amici a salvare l’universo, armato di una spada laser e blaster. Nel gioco dovete dovete saltare e sparare ai vostri nemici e dove é possibile interagire con gli altri personaggi, mentre si reclutano nuovi ribelli

  6. LEGO® Star Wars™ Yoda II

    LEGO® Star Wars™ Yoda II

    La lego trasforma con i suoi gioccatoli quasi tutti i film più famosi, tanto che non poteva ovviamente mancare la versione Lego di Star Wars. Scegli tu se vuoi che il tuo maestro sia Yoda o Darth Vader e imbarcati in missioni per recuperare gli ostaggi o distruggere i ribelli  

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi di Mafia per Android
I migliori giochi di Mafia per Android

Potere, famiglia, rispetto…soldi e crimine: ecco gli ingredienti per il gioco di mafia perfetto. Negli anni i giochi sul crimine hanno catturato sempre di più l’interesse, tanto che alcuni giochi creati inizialmente per le principali consolle di videogame, hanno a…