Migliori Giochi Android di Gennaio 2017: Yu-Gi-Oh! Duel Links, Monster Super League, Wonder Tactics

La batteria tra poco esplodeva questo mese.. no, non ho un Galaxy Note, ma ho passato giorni interi a giocare con le nuove proposte del mese. Ovviamente ci sono state uscite pazzesche, e sono certo vi piaceranno alcuni dei nomi che troverete qua sotto. Ho notato con piacere, che stanno tornato i giochi di carte da combattimento che tanto adoro. Voi invece che gusti avete? Guardiamo la carrellata di proposte!
  1. Yu-Gi-Oh! Duel Links

    Yu-Gi-Oh! Duel Links

    Come? Finalmente un gioco su Yu-Gi-Oh che vale la pena di giocare? Provatelo e non ve ne staccherete facilmente. Intenso, coinvolgente ed appassionante. Una proposta di gioco gratuita, da non perdere.

  2. Monster Super League

    Monster Super League

    Esplora una moltitudine di mappe e cerca gli Astromanos, simpatici mostriciattoli simili ai Pokémon. Il gioco consiste in una serie d’attività: dare la caccia agli Astromanos, fare evolvere i tuoi mostri, sfidare gli amici in battaglie online e accumulare un sacco di punti.

  3. Wonder Tactics

    Wonder Tactics

    Aiuta la fata a riunire un gruppo di eroi con cui affrontare il possente drago per riportare la pace nel regno. Usa gli eroi che preferisci e vinci battaglie a turni contro mostri in modo da poter ottenere ricompense e oggetti con cui migliorare le loro abilità.

  4. Space Marshals 2

    Space Marshals 2

    Sei lo sceriffo dello spazio e dovrai portare la legge nella galassia, in modo pacifico o no. Un gioco di lotta coinvolgente, in cui dovrai usare la testa per uscire vivo dalla maggior parte delle sfide.

  5. CSR Racing 2

    CSR Racing 2

    Dimostra le tue abilità di guida e supera tutti gli avversari in gare mozzafiato con macchine super realistiche. Accelera e cambia le marce al momento giusto per non perdere velocità. Vincendo le gare puoi ottenere soldi per comprare nuove auto, migliorare quelle che hai o personalizzarle.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …