I migliori giochi polizieschi per Android a cui dovresti giocare

CSI, NCIS, Law & Order, Criminal Minds, The recruit…per chi ama il genere poliziesco, senza dubbio questi nomi sono più che familiari. Inseguimenti, intrighi, sparatorie, scartoffie da compilare, gestione del traffico: il lavoro del poliziotto è molto complesso!

Su questo tema ci sono app di tutte le categorie per i nostri dispositivi Android: corse automobilistiche, spara tutto, gestionali sono solo alcuni.

Ecco qui i migliori giochi polizieschi a cui dovreste giocare se siete dei veri appassionati, e su AndroidLista ne potete trovare molti altri! Se invece preferite il “lato oscuro”, questa è la chart che fa per voi: “I migliori giochi di Mafia per Android“.

  1. Cop Duty Police Car Simulator

    Cop Duty Police Car Simulator

    Pattuglia la città, difendi i civili e combatti il crimine come un vero poliziotto in questo simulatore 3D dove non mancheranno inseguimenti e colpi di scena!

  2. Police Cop Simulator. Gang War

    Police Cop Simulator. Gang War

    Fai carriera in polizia! Comincia come cadetto e impegnati per diventare capo di dipartimento. Dovrai svolgere i controlli di routine, compilare scartoffie…ma non mancheranno avvincenti inseguimenti e arresti spettacolari!

  3. La mia città: Stazione Polizia

    La mia città: Stazione Polizia

    Tieni tutto sotto controllo in città mentre vai in pattuglia con l’auto d’ordinanza. Impedisci ai cattivi di scappare di prigione, fai chiarezza su tutto quello che ti sembra strano e cattura i furfanti. Gioco adatto ai bambini dai 4 ai 12 anni: non contiene scene di violenza né crimini.

  4. Smash Cops Heat

    Smash Cops Heat

    Smash Cops Heat è un gioco di auto d’azione che mette alla prova le tue abilità di guida contro i criminali disperati che dovrai catturare in inseguimenti selvaggi. Puoi trovare numerose missioni bonus e veicoli di estrema velocità.

  5. Prison Empire Tycoon - Idle Game

    Prison Empire Tycoon – Idle Game

    Fai dei criminali il tuo business. Comincia gestendo una piccola prigione locale e guadagna fino a gestire la prigione di massima sicurezza con i peggiori criminali del mondo. Riuscirai in questa impresa?

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…