I migliori Spinners per il vostro Android

Immagine1 spinners

E’ la moda del momento, ogni bambino, e non solo, ne ha almeno una in mano. Sono gli spinners, le divertenti trottole colorate da far girare per rilassarsi e mettere alla prova la propria abilità.

Ed ora questi simpatici spinners arrivano anche sul vostro Android per molte ore di divertimento, grazie ai moltissimi modelli e design disponibili. Forse l’esperienza di uno spinner sul vostro smartphone è ancora più emozionante, grazie alle numerose opzioni e livelli che garantiscono queste app. Andiamo ora a vedere quali sono i migliori fidget spinners per il vostro Android.

  1. Fidget Spinner

    Fidget Spinner

    Il simulatore di spinner per il vostro Android che vi propone colori e design freddi e al neon, con ulteriori temi da sbloccare e live charts per sfidare altri giocatori da tutto il mondo. Non dovrete far altro che dare la spinta alla vostra trottola virtuale.

  2. Fidget Hand Spinner

    Fidget Hand Spinner

    Non solo colori ma anche forme e design diverse per questo simulatore di fidget spinner che vi aiuterà a rilassarvi e alleviare lo stress semplicemente facendo girare la vostra trottola preferita. E avrete anche la possibilità di diventare il miglior giocatore al mondo.

  3. Fidget Spinner

    Fidget Spinner

    Unite il relax al divertimento con questo spinner simulator. Ad ogni livello avrete a disposizione cinque tentativi per far girare la trottola e guadagnare punti e monete da poter spendere in potenziatori e nuovi spinner, dai colori e dai design diversi.

  4. Spinners vs. Monsters

    Spinners vs. Monsters

    Non poteva mancare anche un gioco divertente e originale! Fate girare la vostra trottola per sopravvivere e uccidere tutti i mostri, collezionando monete e potenziatori per avanzare nel gioco. Ma attenzione, se rallentate i mostri vinceranno! Grafica cartoon per un gioco irresistibile.

  5. Fidget Spinners Lock Screen HD

    Fidget Spinners Lock Screen HD

    E per tutti gli amanti degli spinners arriva anche il blocco schermo di sicurezza a tema fidget spinners. Tanti temi in HD, pin di sicurezza per sbloccare lo schermo e moltissimi spinner disponibili, il tutto completamente gratuito.

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi Cross-platform per Android
I migliori giochi Cross-platform per Android

Cominciamo essendo onesti: chi non vorrebbe avere il proprio videogame preferito disponibile sempre, anche solo per dare un’occhiata ad alcuni progressi o fare una partita al volo, giusto per staccare un attimo? Purtroppo non è possibile per tutti i giochi, ma ce ne son…

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…