I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android


I migliori giochi Cyberpunk per Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e programmatori che hanno saputo creare giochi dai gamplay più svariati.

In questa chart ho cercato di includere giochi diversi, dallo sparatutto in prima persona al multyplayer divertente. Buone battaglie!

PS: ti piacciono i giochi ricchi di tecnologia? Prova a dare un’occhiata alla raccolta Giochi di robot su AndroidLista!

  1. Cyber Hunter

    Cyber Hunter

    Utilizza l’energia quantica per creare armi e le abilità di parkour per battere i nemici negli scontri in tempo reale in questo incredibile gioco di battaglia futuristico. Esplora gli scenari raccogliendo cubi quantici per ottenere le risorse necessarie per combattere i nemici.
    Prezzo: Gratis

  2. ALITA - ANGELO DELLA BATTAGLIA - The Game

    ALITA – ANGELO DELLA BATTAGLIA – The Game

    Preparati a visitare la Città di Ferro del mondo di Alita: Angel of Combat insieme al tuo personaggio e combattere le truppe de La fabbrica per salvare l’umanità. Controlla il tuo personaggio con vista in terza persona e muoviti attraverso i livelli pieni di nemici, forma una squadra con altri personaggi che ti aiuteranno nella tua missione.

  3. Cyberika: GDR d'azione cyberpunk

    Cyberika: GDR d’azione cyberpunk

    Immergiti nell’ambientazione futuristica di Cyberika, questo gioco di ruolo in terza persona open world. Potrai esplorare ogni luogo con la tua auto sportiva e armarti della tecnologia più all’avanguardia. Che la ribellione abbia inizio!

  4. Gridpunk Battle Royale 3v3 PvP

    Gridpunk Battle Royale 3v3 PvP

    Vivi l’azione intensa di Gridpunk Battle Royale, questo divertente e unico battle royale mobile game multiplayer PvP 3v3. Ambientazioni colorate e possibilità di miglioramenti praticamente infiniti in questo gioco d’azione in tempo reale dal ritmo frenetico!

  5. Tower of Fantasy

    Tower of Fantasy

    Tower of Fantasy è un MMORPG open world condiviso. Ambientato centinaia di anni nel futuro, il gioco in stile Anime manga ti trasporta in un realtà dove le risorse in diminuzione e la mancanza di energia hanno costretto l’umanità a lasciare la terra e migrare su Aida, un mondo alieno lussureggiante e abitabile. Potrai esplorare e ritrovarti a combattere battaglie epiche contro nemici di ogni forma e dimensione!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…