Le migliori App di Giugno 2017: Adobe Scan, Zoom HD Camera
Anche se è iniziata l’estate le app non vanno in vacanza e anche questo mese ne sono uscite molte. Quali saranno le migliori?
Da un convertitore di valute a un ottimo file manager, o se preferite uno scanner PDF e uno zoom per a vostra fotocamera: andiamo a scoprire quali sono state le migliori app uscite a giugno.
Ace File Manager (Explorer & Transfer)
Con questa comodissima app potrete cercare, trasferire e condividere tutti i vostri file salvati sulla memoria interna o sulla scheda SD. Potrete anche modificare e rinominare i file e cancellare tutti i file inutili. Un’ottima app per gestire i vostri file con facilità.
Convertitore di valuta Plus
Se volete essere sempre aggiornati sui tassi di cambio e avere a disposizione un comodo convertitore, questa app è proprio ciò che stavate cercando. Non solo effettua i cambi di tutte le valute del mondo (compresi bitcoin e metalli) ma è integrata con una calcolatrice che vi informa sulle percentuali di sconto e mancia nei paesi che volete visitare.
Avvisi flash per me
Avere sempre sotto controllo il dispositivo anche senza guardarlo? E’ possibile con questa app, che vi avviserà di chiamate, messaggi e notifiche in arrivo con un segnale luminoso. Naturalmente potete impostare le notifiche come più preferite e se non state aspettando chiamate importanti, potete utilizzare l’app come una torcia!
Adobe Scan
Scansionate qualunque documento con Adobe Scan e convertitelo in file PDF facile da utilizzare e modificare. La tecnologia dell’app identifica i bordi del documento da scansionare e riconosce automaticamente il testo, permettendovi di acquisire un PDF perfetto e riutilizzarlo come preferite.
Zoom HD Camera
Un’ app che vi farà sentire come dei veri fotografi senza abbandonare il vostro Android. Scatta foto in HD e riprendi tutti i tuoi momenti magici con questa app, edita e modifica e poi condividi le tue foto migliori sui social!