Manda denaro all’estero attraverso le migliori applicazioni per il trasferimento di denaro per Android

Al giorno d’oggi, avere la possibilità di ricevere e spedire denaro in modo veloce e sicuro è diventato una priorità per molti utenti Android, soprattutto per chi lavora in proprio, da freelancer e da casa.

Trovare le applicazioni giuste e le più sicure, però, non è così semplice. Per aiutarvi, vi proponiamo 5 fra le migliori applicazioni in circolazione per il trasferimento di denaro per dispositivi Android. Scegliete quelle che fanno di più al caso vostro e scaricatele dal nostro bottone di download sicuro!

  1. PayPal

    PayPal

    Connettiti al tuo account Paypal attraverso pochi e semplici click con questa versione mobile per Android! Potrai ricevere denaro, inviarlo e gestire le tue finanze direttamente dal tuo smartphone!

  2. Payoneer

    Payoneer

    Se avete un’attivita in proprio e volete gestire le vostre finanze, sapere dove finiscono i vostri soldi e avere flessibilità nei pagamenti, Payoneer fa al caso vostro! Potrete anche inviare richieste di pagamento elettroniche!

  3. Taptap Send: Invia denaro

    Taptap Send: Invia denaro

    Questa applicazione Android vi permetterà di ricevere ed inviare denaro da/a Regno Unito, Camerun, Ghana, Costa d’Avorio e Bangladesh e tantissime altre località mondiali! Inoltre, offre tariffe convenienti per i vostri prelievi!

  4. Payments, Wallet & Recharge

    Payments, Wallet & Recharge

    Paytm è l’app perfetta per chi deve gestire le proprie finanze e risparmi in India, in quanto è l’app ufficiale per gli scambi di denaro! Attraverso essa, sarà possibile inviare denaro semplicemente inserendo il numero di telefono del ricevente!

  5. TransferWise Money Transfer

    TransferWise Money Transfer

    Effettua trasferimenti internazionali con TransferWise a basso costo! Potrai sapere in tempo reale le valute e i fattori di scambio mondiali attraverso pochi e semplici click!

Le migliori app per inviare pagamenti con Android
Le migliori app per inviare pagamenti con Android

Ormai non c’è niente che non possiamo fare con il nostro smartphone: dal semplice telefonare siamo passati a controllare quasi ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Compreso i pagamenti e l’invio di denaro! Come inviare pagamenti con Android Cercando di elimi…

Le migliori App di Giugno 2017: Adobe Scan, Zoom HD Camera
Le migliori App di Giugno 2017: Adobe Scan, Zoom HD Camera

Anche se è iniziata l’estate le app non vanno in vacanza e anche questo mese ne sono uscite molte. Quali saranno le migliori? Da un convertitore di valute a un ottimo file manager, o se preferite uno scanner PDF e uno zoom per a vostra fotocamera: andiamo a scoprire qua…