Le migliori App per scaricare i video sul vostro Android

Immagine1 video downloader

Volete guardare e riguardare un video trovato su internet anche quando siete offline direttamente dal vostro dispositivo? Ora è molto facile grazie a queste app!

Con queste app, molte gratuite e senza la necessità di registrarvi, potrete facilmente scaricare i video da YouTube o altri siti e poi riguardarveli sul vostro dispositivo, naturalmente con il miglior video player disponibile! Non perdiamo tempo e andiamo a vedere quali sono le migliori app per scaricare i video!

  1. TubeMate YouTube Downloader

    TubeMate YouTube Downloader

    L’app gratuita più facile da usare per scaricare tutti i vostri video preferiti da YouTube e salvarli sul vostro dispositivo. Potete anche selezionare la risoluzione in cui scaricare il video e poi condividerlo sui principali social network.

  2. FVD - Free Video Downloader

    FVD – Free Video Downloader

    Con Free Video Downloader potrete cercare i vostri video preferiti e salvarli gratuitamente sul vostro dispositivo per riguardarli tutte le volte che vorrete. In più contiene anche un browser per aiutarvi a trovare i vostri video.

  3. Fastest Video Downloader

    Fastest Video Downloader

    Come dice il nome, questa è l’app più veloce per scaricare video da YoutTube o altri siti. Come le altre app include anche un browser per la ricerca video ed è completamente gratuita. Inoltre potrete mettere in pausa il download e riprenderlo successivamente.

  4. Video downloader for Android

    Video downloader for Android

    Altra app facilissima da usare con cui poter scaricare tutti i video che preferite e salvarli sul vostro dispositivo. Potete anche riprodurre il video mentre lo scaricate e scaricare i video in formato HD o di grandi dimensioni.

  5. VidMate - HD video downloader

    VidMate – HD video downloader

    Una delle app più complete per scaricare video da internet. Potete infatti scaricare video di alta qualità da YouTube, Dailymotion e anche Facebook. Inoltre potrete guardare il video in stream mentre lo scaricate. Non troverete film piratati o novità, in rispetto della legge anti pirateria.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …