Le migliori app IPTV gratuite per guardare la TV in diretta su Android

Guardare programmi TV e film **on-demand sul tuo dispositivo Android è più facile che mai. Ma cosa succede con la TV in diretta? Sì, ci sono servizi come YouTube TV. Tuttavia, se sai dove cercare, non è necessario sottoscrivere i loro costosi piani. Puoi invece utilizzare l’IPTV gratuito. Ti serve solo un’app IPTV e una fonte IPTV.

**”On-demand” significa che puoi accedere a contenuti come film, programmi TV o musica quando lo desideri, anziché seguendo un programma prestabilito. Puoi avviarli e fermarli a tuo piacimento, come ad esempio scegliendo cosa guardare e quando guardarlo tramite servizi di streaming

Ma quali sono  le migliori app IPTV per Android e Android TV?

Continua a leggere per scoprirlo.

Cosa è un’app IPTV?

Sono lettori multimediali, ma sono come gusci vuoti che non possono trasmettere alcun contenuto senza l’input dell’utente. Hai la responsabilità di aggiungere canali, playlist e altre fonti. Di conseguenza, le app IPTV sono del tutto legali.

Tipicamente, non puoi utilizzare le app per guardare contenuti diretti da altri fornitori terzi che sarebbero a pagamento.
Ovviamente noi sconsigliamo vivamente l’utilizzo di queste app per scopi illegali.

Le app IPTV concedono l’accesso a tonnellate di contenuti da godersi. Tuttavia, non aspettarti di goderti Netflix o Amazon Prime su di esse. Funzionano solo con alcuni input essenziali dell’utente. In altre parole, è responsabilità dell’utente aggiungere playlist, canali e contenuti da altre fonti sulla piattaforma.

Molte applicazioni IPTV sono ora disponibili, consentendo di trasmettere e guardare canali nascosti e aperti.

Ecco le migliori 5 app IPTV su Android gratuite!

  1. Tubi TV - TV e film gratis

    Tubi TV – TV e film gratis

    Puoi consultare una vasta collezione di informazioni su vari film e spettacoli televisivi. Supporta Chromecast, Apple TV, dispositivi Roku, Xbox, TV Amazon Fire e TV Samsung, con una vasta scelta di film e spettacoli.

  2. Red Bull TV: Live Sports, Music & Entertainment

    Red Bull TV: Live Sports, Music & Entertainment

    Red Bull TV è un’applicazione che permette all’utente di visualizzare i vari tipi di eventi sportivi e culturali attraverso un dispositivo Android. L’utente può vedere un concerto rock, un campionato di mountain bike, tra le altre attrazioni. L’interfaccia è molto facile da usare. L’applicazione ha un menu che mostra le pagine più facili più accessibili e l’icona della home mostra la programmazione live e video che appaiono sul canale al momento dell’accesso.

  3. Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Non perdere altro tempo navigando in internet alla ricerca d’intrattenimento, con Pluto TV hai accesso a un’ampia selezione di canali TV, organizzati in diverse categorie, alle quali potrai accedere 24 ore su 24 in un’interfaccia molto amichevole. Gratuito e senza pubblicità, Pluto TV ti offre accesso 24 ore su 24 a oltre 100 canali TV disponibili su Internet. I video (videoclip, film, serie, programmi TV, ecc.) sono organizzati in diverse categorie per semplificare la ricerca, come competizioni sportive, video musicali, tecnologia.

  4. IPTV Smarters Pro

    IPTV Smarters Pro

    Da IPTV Smarters Pro, puoi guardare i tuoi contenuti TV preferiti comodamente da Android, riproducendo elenchi gratuiti in un’interfaccia semplice ma funzionale. È compatibile con vari formati come M3U, URL, EPG e molti altri!

  5. IPTV Extreme Pro

    IPTV Extreme Pro

    Guarda i tuoi canali IPTV in un’interfaccia elegante, stabile e ricca di funzionalità che non teme il ritmo dei televisori digitali a pagamento! Fornisce un’interfaccia bella e organizzata per accedere e guardare la playlist del tuo canale, offre controllo parentale, elenco di programmazione con sinossi e altro ancora.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…