I migliori sfondi e wallpaper per il vostro Android
Milioni e milioni di sfondi disponibili, immagini da scaricare e animazioni da poter utilizzare. Ma quale sarà lo sfondo giusto?
Certo, potete sempre utilizzare le vostre foto o scaricare una semplice immagine da Google, ma se volete dare un tocco di stile in più al vostro Android forse vorrete scaricare un’app che contenga le immagini e gli sfondi che stavate cercando. Andiamo allora a vedere quali sono le migliori app di sfondi e wallpaper per Android!
Backdrops – Wallpapers
Una delle migliori collezioni di sfondi e wallpaper per Android, con immagini anche in HD e con la possibilità di scegliere tra diversi stili e categorie. L’unico problema è che alcuni contenuti sono a pagamento.
Muzei Live Wallpaper
Con questa app il vostro sfondo cambierà nel corso della giornata rendendo il vostro smartphone sempre unico. Inoltre, oltre a personalizzare i wallpaper, Muzei vi mostrerà come sfondo le più famose opere d’arte, facendovi conoscere ed apprezzare nuovi quadri.
Tapet – Wallpaper in HD
L’unica app che genera uno sfondo tutto personale per voi. In base alla risoluzione dello schermo e alla scelta dei vostri pattern, Tapet genera nuovi sfondi per il vostro Android! In questo modo avrete davvero uno sfondo unico e tutto personale!
Sfondi HD (Backgrounds HD)
Una delle app che gira da più tempo e che viene aggiornata e caricata di immagini ogni anno. Potete davvero scegliere tra migliaia di sfondi in alta risoluzione con diverse categorie: arte, fiori, sport, astratti, paesaggi e molto altro.
ZEDGE™ Ringtones & Wallpapers
Zedge è l’app con la più vasta collezione di sfondi ma allo stesso tempo contiene una quantità incredibile di pubblicità, molto fastidiosa. In ogni caso con Zedge non solo avrete sfondi e widget ma anche suonerie e molto altro.