“Buon anno nuovo!”: i migliori temi per il tuo Android per salutare per sempre il 2019!

Il 31 di Dicembre è alle porte: siete pronti per festeggiare la fine del 2019 e l’inizio del nuovo decennio?

Per aiutarvi con i festeggiamenti, vi proponiamo una lista di 5 app con temi per le feste e Capodanno, che siamo sicuri vi potranno fare comodo e renderanno anche il vostro dispositivo pronto per il conto alla rovescia! Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Twinkly

    Twinkly

    L’usanza vuole che l’albero di Natale si tolga dopo la Befana: allora, scaricate questa app e rendete le luci del vostro albero ancora più interessanti per questi ultimi giorni di feste! Decidete i colori e il tema!

  2. New Year 2019 countdown

    New Year 2019 countdown

    Personalizza l’interfaccia del tuo Android con un tema interattivo colorato sul “conto alla rovescia” per l’ultimo dell’anno! Le opzioni del tema comprendono fuochi d’artificio, luci colorate e molto altro!

  3. Sfondo Animato Natalizio

    Sfondo Animato Natalizio

    Personalizza il tuo dispositivo con sfondi 3D di un albero di Natale scintillante. Questa app include anche un conto alla rovescia per l’imminente Capodanno! Usa immagini con fuochi d’artificio e paesaggi in 3D pieni di neve!

  4. Snowfall Live Wallpaper

    Snowfall Live Wallpaper

    Fiocchi di neve, paesaggi ghiacciati, animazioni 2D e 3D sono solo alcune delle attrattive di Snowfall Live Wallpaper. Questa è un’app compatibile con diverse versioni Android e rimane inattiva quando il dispositivo non è in uso! 

  5. Winter Story - KakaoTalk Theme

    Winter Story – KakaoTalk Theme

    Rendete il vostro telefono più festoso che potete: con questa app, potrete applicare un tema invernale e festoso al vostro Android, con tanto di pupazzi di neve, fiocchi di neve, vischio, alberi di natale e molto altro!

Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard
Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard

Una delle funzioni più recenti che possiamo trovare su WhatsApp è la cosiddetta Kitchen Emoji. Come in cucina, è possibile ottenere una nuova preparazione mescolando due ingredienti diversi, due emoji in questo caso. Per scaricare delle emoji Android potete cliccare sul link …

Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram
Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram

Oggi è possibile cambiare non solo il tema per tutte le chat in generale ma anche quello per le chat individuali. In questo articolo vediamo come fare. È necessario avere la versione aggiornata di Telegram: chi non ce l’ha può scaricarla tranquillamente cliccando sul li…